About us

 

"Beer makes everything better"

L’atmosfera calda e accogliente, tipica dei pub d’Oltremanica, regala all’Irish (nome con cui comunemente viene indicato il pub in città) un fascino senza tempo, grazie anche a ricercati arredi in legno e ad una ricca oggettistica vintage.

Numerosi sono i riconoscimenti assegnati al Cluricaune direttamente da St.James’s Gate, storica sede del birrificio Guinness, così come numerosi sono gli sportivi che il pub ha avuto l’onore di ospitare, dalla Nazionale Italiana di rugby a quelle di Irlanda e Sudafrica, fino ai celeberrimi All Blacks dell’indimenticato Jonah Lomu.

Distribuito su due livelli, il Cluricaune offre un’ampia disponibilità di tavoli, con 3 banchi bar di cui 1 al piano interrato adiacente alla sala fumatori, una vasta scelta di birre alla spina e in bottiglia (in happy hour tutti i giorni dalle 12 alle 20:30) e 7 schermi tv + 1 maxischermo sui quali poter seguire i maggiori eventi sportivi italiani ed internazionali trasmessi da Sky.

La proposta menù spazia da celebri piatti della tradizione anglosassone come Fish & Chips e Beef & Guinness, ad altri più “continentali” (hamburger, sandwich, piadine, crostini, insalate e molto altro). La cucina è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 15 (con servizio al tavolo) e dalle 18 fino a chiusura, mentre il sabato e la domenica dalle 12 fino a chiusura.

 

"There is always something happening around a beer"